Farmaced propone un'attività di gestione o co-gestione dei flussi di lavorazione, indicizzazione dei documenti ed archiviazione cartacea e digitale (con ogni livello di sicurezza e conformità).
Ogni soluzione è progettata secondo le specifiche esigenze del cliente, ovvero se dispone già di un sistema di organizzazione del proprio flusso documentale o necessita di implementarlo ex novo.
Farmaced svolge il servizio in modalità OUTSOURCING o, dove richiesto, IN-HOUSE.
Dal 2014, l'offerta dei servizi ha avuto un ulteriore ampliamento, con l'inclusione anche del servizio di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione: rapidità, efficienza, semplicità, a canone zero.
L'offerta prevede l'acquisto di un pacchetto minimo di FatturePA, anche senza vincoli di scadenza; la fattura, nel formato XML, può essere inviata tramite mail o direttamente attraverso il nostro portale online, o ancora via fax ed in qualsiasi formato, anche cartaceo. Il documento viene convertito nel formato elettronico FatturaPA, firmato ed inviato al SDL, con successivo controllo di tutte le notifiche inviate dal sistema.
Infine si provvede all'archiviazione in Conservazione Sostitutiva.
Da gennaio 2015 Farmaced è azienda abilitata ad operare all'interno del Me.Pa. (Mercato elettronica Pubblica Amministrazione) relativamente ai servizi di dematerializzazione documentale.
Scegliere Farmaced è scegliere esperienza, competenza, riservatezza, elevati standard qualitativi e tecnologia avanzata.